Style Sampler

Layout Style

Patterns for Boxed Mode

Backgrounds for Boxed Mode

Language

Il ristorante Strega

Il Ristorante Strega si trova a Piazza del Viminale, 27/31, accanto al Ministero degli Interni e a due passi da Via Nazionale, Piazza Esedra e la Basilica di Santa Maria Maggiore.

Dal 1937 il Ristorante Strega delizia i palati dei romani e delle migliaia di turisti che vengono a Roma durante i loro viaggi. Ristrutturato completamente nel 2009, il ristorante offre una cucina di grande qualità in uno spazio di 440 metri quadri, caratterizzati da un design minimalista, supportato dal calore delle volte in mattoncini tipiche dei palazzi della Roma dei primi del novecento.

I colori che primeggiano sono il marrone scuro e il crema che propongono all’ospite la sensazione di agio totale in uno scambio emozionale tra il moderno e l’antico.

Il personale di servizio, composto da persone affiatate e competenti, garantisce rapidità ed estrema cura nella gestione dei clienti e delle loro necessità.

I piatti della tradizione romana vengono accompagnati da pizze, piatti rivisitati e moderni, leccornie innovative e dolci sempre attuali.